There are no upcoming events at this time.

There are no upcoming events at this time.

There are no upcoming events at this time.

There are no upcoming events at this time.

Professionali

AI e SOCIAL MEDIA: Creare contenuti di successo con l’Intelligenza Artificiale

14:30 - 16:30

Data Orario Partecipanti Modalità Frequenza Durata Totale Formatori Luogo Evento Programma Il webinar ha l'obiettivo di fornire strumenti pratici per sfruttare l'intelligenza artificiale nella creazione e gestione dei contenuti per […]

Free
VAI AL CORSO
Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Design dell’esperienza con il neuromarketing

3 Settembre, 2024 | 14:00-17:00

- Free

Design dell’esperienza con il neuromarketing

Data

3 Settembre

Orario

14:00 - 17:00

Partecipanti

Aperto a tutti - corso gratuito

Modalità Frequenza

Corso da remoto

Durata Totale

Formatori

Caterina Garofalo – Presidente AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing

Francesco Gallucci – Direttore scientifico AINEM e Docente POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano

Luogo Evento

Programma

Questo webinar offre un’analisi pratica su come utilizzare le tecniche avanzate di neuromarketing per ottimizzare le interazioni e il coinvolgimento degli utenti con prodotti e servizi. Progettato per fornire competenze applicabili in vari ambiti, il corso si concentra su:

I PRINCIPI FONDAMENTALI DEL NEUROMARKETING

  Comprendere come il cervello risponde agli stimoli per migliorare il design dell’esperienza utente, esplorando emozioni, percezione sensoriale e reazioni.

LE STRATEGIE BASATE SU INSIGHT NEUROSCIENTIFICI

  Sviluppare strategie basate su dati neuroscientifici per influenzare le decisioni d’acquisto e aumentare la fedeltà dei clienti, utilizzando strumenti come eye-tracking e EEG.

L’OTTIMIZZAZIONE UI/UX GRAZIE ALLE TECNICHE DI NEUROMARKETING

  Apprendere come applicare i principi del neuromarketing per creare interfacce e esperienze utente più fluide e coinvolgenti, migliorando layout, colori e testi.

L’ANALISI DEL COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI

 Utilizzare metodi neuroscientifici per monitorare e analizzare il comportamento degli utenti, progettando esperienze che rispondano alle loro esigenze emotive e cognitive.

Questo corso fornirà ai partecipanti competenze avanzate per migliorare l’esperienza utente in qualsiasi settore, gioca un ruolo cruciale nel successo del prodotto o servizio.

I tuoi corsi

To see a list of events you're attending, you will need to log in.

Design dell’esperienza con il neuromarketing

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Data evento

3 Settembre

Durata evento

14:00 - 17:00

Luogo Evento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Numero Partecipanti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Formatori

Caterina Garofalo – Presidente AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing

Francesco Gallucci – Direttore scientifico AINEM e Docente POLI.design Consorzio del Politecnico di Milano

Dettagli

Data:
3 Settembre, 2024
Ora:
14:00-17:00
Prezzo:
Free
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:

Partecipa a questo corso

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili